Chi Siamo
Vi racconto di noi
Altrove, una meta più che definita.
Ciao, sono Emilio, e sono il fotografo che ha fondato lo Studio Fotografico Altrove. Sono pugliese, ma la Toscana mi ha catturato. Dal primo passo che ho mosso in questa regione ho sognato di fotografare un bacio lungo la strada per Bolgheri, o un abbraccio sulla Terrazza Mascagni, uno scambio di anelli a San Galgano, e quindi eccomi qui.
Ed ho deciso di chiamare il mio studio “Altrove”, seguendo le note di una canzone di cui sono innamorato, che spinge costantemente il mio lavoro, urlando forte che “l’orizzonte non è così lontano, e il tempo si ferma quando ci abbracciamo”.
E onestamente, non potrei spiegare in altro modo quello che cerco di ottenere con la mia fotografia, quello che mi entusiasma, quello che mi spinge a fare ciò che faccio.


"L'orizzonte non è così lontano,
e il tempo si ferma quando ci abbracciamo"
(Altrove - Timothy Cavicchini)
Sorridi, c'è il Fotografo!
Non è solo il nostro slogan, è la nostra filosofia di vita, la nostra linea guida. Sorridi perchè hai la certezza che ci sarà chi renderà eterni i tuoi momenti migliori, sorridi perchè sai che troverai sempre uno di noi pronto a riprendere la tua emozione, la tua commozione, la tua felicità. Sorridi, perchè hai scelto il meglio!
Dove, se non Altrove?
Altrove è una meta. Un obiettivo. Uno studio dove realizzare fotografie che possano essere all’altezza della vostra storia.
Io e i miei collaboratori saremo sempre pronti ad emozionarci, a ridere con voi, a commuoverci, e ad imprimere ogni sentimento provato da voi e da noi in ogni fotografia ed in ogni frame.
Non vedo davvero l’ora di fotografarvi!
